Prezzo di listino: € 30310 Prezzo scontato: € 19900 (Sconto del 34%)

let it be

Ispirato a un celebre pezzo dei Beatles, il divano Let it Be esprime fin dal nome la sua filosofia rilassata e accogliente, lontana da ogni formalismo e convenzione. Il progetto di Ludovica e Roberto Palomba raccoglie e rielabora anche l'idea antichissima del triclinio romano dove ci si sdraiava, si mangiava, si conversava, si oziava. E proprio questa libertà d'uso è il principio cardine di un divano pensato come rifugio domestico attrezzato, uno spazio polivalente da vivere secondo i propri ritmi.

Let it Be è un sistema d'arredo modulare da noi proposto in una configurazione angolare di cm 334 x 279 con bracciolo “basso”. La struttura e i soffici cuscini in piuma sembrano sospesi su fasce di cuoio. Il piede, in finitura ruthenium (con puntale in nylon nero a protezione del pavimento) è alto cm 22, inaspettatamente arretrato rispetto allo spigolo, esalta la sensazione che le sedute galleggino nello spazio. La purezza del design si fonde con i dettagli preziosi. Le cuciture a vista della pelle evocano le lussuose lavorazioni di sellerie e finimenti.

Rivestimento dei cuscini (seduta e schienali) in Pelle Frau® Color Sphere 21 Amianto e della struttura in Pelle Frau® Color Sphere 76 Cotto. Molleggio della seduta ottenuto con cinghie elastiche intrecciate.

Completano la composizione 7 cuscini arredo Poltrona Frau, come da foto.

Non perderti questa incredibile offerta !!

Richiedi il Miglior Prezzo